Diventa un Mentor

CoderDojo esiste grazie ai mentors volontari.Unisciti a noi!


I Dojo di tutto il mondo sono facilitati da Mentori Volontari che donano il loro tempo e condividono la loro conoscenza e le loro competenze tecnologiche. I Dojo beneficiano della generosità e della buona volontà di quanti si impegnano a incoraggiare e far crescere giovani esploratori e creatori digitali. Questi Mentori spingono i giovani a esplorare la tecnologia da soli, e sono lì per aiutare in caso di bisogno, non per fare lezioni.

Diventa un Mentor

Il Team di CoderDojo Roma SPQR

Aldo Pergjergji
Aldo PergjergjiChampion

Aldo Pergjergji, 31 anni, IT Specialist. Un background decennale in business management nonché nella progettazione e sviluppo di sistemi IT. Analyst e multi-skilled software developer, ha partecipato a progetti di grande rilievo P.A. ed aziende private. Formatore, facilitatore e mentor in diversi eventi Startup / IT / Hackathon. Vice presidente di StartupSyndicate, Champion di CoderDojo Ferentino e di CoderDojo SPQR, co-organizer di SWE 2016, membro di Google Developers Group di Roma.

Federico Fiore
Federico FioreMentor

Federico Fiore, 31 anni, progettista ed analista di sistemi informatici presso “Selex ES a Finmeccanica Company”. È attualmente consulente presso Poste Italiane per la realizzazione di un nuovo Enterpise Service Bus e nuova piattaforma di “Tracciatura Grandi Clienti” basati su tecnologie Oracle. Ha realizzato presso Alenia Aeronautica il sistema di gestione e configurazione del velivolo da trasporto tattico C-27J Spartan. Ha maturato negli anni competenze nello sviluppo in Java, C#, C++ ed altri. Web Designer e Web Master per piattaforme CMS come Drupal, Joomla, WordPress, Xenforo. Ha sviluppato custom ROMs per smartphone Android e realizzato il Kernel Mercury per Samsung Galaxy S i9000.

Maddalena Cuozzo
Maddalena CuozzoMentor

Maddalena, 34 anni, laureata in Informatica.
Ha partecipato a diversi progetti nel settore IT.
Attualmente lavora come Analista Funzionale alla nuova piattaforma di “Tracciatura Grandi Clienti” presso Poste Italiane.
Ama gli animali e adora dedicare il suo tempo libero ai bambini.

Krzysztof Klimkiewicz
Krzysztof KlimkiewiczMentor

Krzysztof, 22 anni, è uno studente di ingegneria informatica, appassionato di coding e videogiochi. Vuole contagiare le nuove generazioni di coders con le sue stesse passioni.

Martina Ardito
Martina ArditoMentor

Martina, 19 anni, studentessa universitaria, partecipa come mentor volontaria alle attività del CoderDojo, attirata dall’idea di imparare e condividere con bambini e ragazzi poco più giovani di lei, diverse strade del mondo dell’informatica.

Benedicta Lee
Benedicta LeeMentor

Benedicta, diplomata in Scienze Agrarie, ha lavorato in America come Art studio assistant. Ora in Italia, lavora come insegnante d’Inglese per bambini dai 4 ai 10 anni, organizzando anche laboratori manuali e creativi. Dedica il suo tempo libero allo studio del disegno tradizionale/digitale e alla partecipazione in attivita’ di volontariato.

Rihanna Kedir
Rihanna KedirMentor

Rihanna Kedir laureata in informatica ha collaborato allo sviluppo di ‘Tangible Smart Objects on Capacitive Screens’ per il progetto Inf@zia DIGI.tales 3.6 MUIR presso RFIDlab della Sapienza. Lavora come mobile e web designer/developer.

Laura De Vita
Laura De VitaMentor

Laura De Vita laureata in informatica. Da molti anni lavora nel settore IT. È attualmente consulente presso Il Sole 24 ore. Ha maturato negli anni competenze web designer/developer.

Sarai il nostro prossimo mentor?
Sarai il nostro prossimo mentor?

Entra a far parte del nostro team di mentor volontari.
Scrivici a coderdojospqr@gmail.com per maggiori info o visita la pagina dedicata alla Call4Mentor.