Diventa un Mentor

CoderDojo esiste grazie ai mentors volontari.Unisciti a noi!


I Dojo di tutto il mondo sono facilitati da Mentori Volontari che donano il loro tempo e condividono la loro conoscenza e le loro competenze tecnologiche. I Dojo beneficiano della generosità e della buona volontà di quanti si impegnano a incoraggiare e far crescere giovani esploratori e creatori digitali. Questi Mentori spingono i giovani a esplorare la tecnologia da soli, e sono lì per aiutare in caso di bisogno, non per fare lezioni.

Diventa un Mentor

Il Team di CoderDojo Roma SPQR

Aldo Pergjergji
Aldo PergjergjiChampion

Aldo Pergjergji, IT Specialist. Un background decennale in business management nonché nella progettazione e sviluppo di sistemi IT. Analyst e multi-skilled software developer, ha partecipato a progetti di grande rilievo P.A. ed aziende private. Formatore, facilitatore e mentor in diversi eventi Startup / IT / Hackathon.Champion di CoderDojo Ferentino e di CoderDojo Roma SPQR, co-organizer di Startup Europe Week Rome.

Maddalena Cuozzo
Maddalena CuozzoMentor

Maddalena, laureata in Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha partecipato a diversi progetti nel settore IT.
Attualmente lavora come Business Analyst alla nuova piattaforma di “Tracciatura Grandi Clienti” presso Poste Italiane. Formatrice e parte team organizzativo di MindSharing.tech, CoderDojo Roma SPQR e CoderDojo Ferentino.
Ama gli animali e adora dedicare il suo tempo libero ai bambini.

Laura De Vita
Laura De VitaMentor

Laura, laureata in Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.Da molti anni lavora nel settore IT come programmatore FullStack presso Sourcesense. Formatrice e parte team organizzativo di MindSharing.tech, CoderDojo Roma SPQR e CoderDojo Ferentino.

Krzysztof Klimkiewicz
Krzysztof KlimkiewiczMentor

Krzysztof, 22 anni, è uno studente di ingegneria informatica, appassionato di coding e videogiochi. Vuole contagiare le nuove generazioni di coders con le sue stesse passioni.

Martina Ardito
Martina ArditoMentor

Martina, 19 anni, studentessa universitaria, partecipa come mentor volontaria alle attività del CoderDojo, attirata dall’idea di imparare e condividere con bambini e ragazzi poco più giovani di lei, diverse strade del mondo dell’informatica.

Benedicta Lee
Benedicta LeeMentor

Benedicta, diplomata in Scienze Agrarie, ha lavorato in America come Art studio assistant. Ora in Italia, lavora come insegnante d’Inglese per bambini dai 4 ai 10 anni, organizzando anche laboratori manuali e creativi. Dedica il suo tempo libero allo studio del disegno tradizionale/digitale e alla partecipazione in attivita’ di volontariato.

Rihanna Kedir
Rihanna KedirMentor

Rihanna Kedir laureata in informatica ha collaborato allo sviluppo di ‘Tangible Smart Objects on Capacitive Screens’ per il progetto Inf@zia DIGI.tales 3.6 MUIR presso RFIDlab della Sapienza. Lavora come mobile e web designer/developer.

Sarai il nostro prossimo mentor?
Sarai il nostro prossimo mentor?

Entra a far parte del nostro team di mentor volontari.
Scrivici a coderdojospqr@gmail.com per maggiori info o visita la pagina dedicata alla Call4Mentor.